• Finanziamenti: voucher di consulenza a Imperia

    pmi-umbria

    La Camera di Commercio di Imperia ha avviato alcuni percorsi formativi particolarmente interessanti, nei confronti di quegli imprenditori che desiderano poter costituire una nuova attività, accompagnando tale percorso con la concessione di finanziamenti agevolati in conto interessi e con l’accesso a un Fondo di garanzia mediante Confidi convenzionati.

    => News Regione Liguria, tutto per imprese e start-up

    Secondo quanto afferma il bando, l’iniziativa della Camera di Commercio prevede altresì la concessione di voucher di consulenza del valore pari a 1.500,00 euro, finalizzati alla copertura dei costi inerenti le iniziative di formazione e di aggiornamento.

    Beneficiari dell’intervento sono gli aspiranti imprenditori di qualsiasi settore economico e forma giuridica, che avvieranno la propria attività nel territorio della provincia di Imperia (esclusi i liberi professionisti o titolari di attività non iscrivibili nel Registro delle Imprese), e altresì le nuove imprese, piccole o medie, non costituite da oltre 36 mesi, con sede legale e operativa sul territorio della provincia di Imperia.

    Per presentare le domande di partecipazione c’è tempo entro e non oltre il prossimo 30 settembre 2014. Il bando completo è qui disponibile.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Finanziamenti: voucher di consulenza a Imperia inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *