• Honor Holly, smartphone Android entry level da 5 pollici

    Honor Holly

    Honor annuncia il nuovo smartphone android Holly. Dopo il successo di vendita di Honor 6, Honor introduce sul mercato europeo uno smartphone entry-level che racchiude in sè tutta la tecnologia mobile di ultima generazione e che attraverso il claim Shoot more, Share more, Save more promette un’esperienza d’uso in grado di soddisfare i nativi digitali più esigenti.

    => Honor 6, lo smartphone 4G più veloce di sempre

    La scheda tecnica vede offrire una fotocamera posteriore da 8MP con sensore OV BSI ed un ricco set di funzioni proprietarie che permettono di catturare immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione mentre il diaframma f/2.0 e la macro view di 4cm consentono di fotografare una grande varietà di scenari e di realizzare video in HD a 720P. La fotocamera frontale da 2MP garantisce, inoltre, di scattare selfie ottimizzati grazie alla funzione “Beauty” e di gruppo con la funzione “Panoramica”. La memoria interna da 16 GB, espandibile tramite microSD esterna, offre tutto lo spazio necessario per archiviare le foto e i video dei momenti più eccitanti. Basato su sistema operativo Android 4.4 KitKat, Honor Holly è dotato di processore quad-core da 1.3 GHz e di memoria RAM da 1 GB per navigare fluidamente tra tante applicazioni e condividere i contenuti preferiti con i propri amici. Il display touch IPS HD da 5 pollici di Honor Holly, con risoluzione 1280×720 pixel e 16 milioni di colori, permette di visualizzare giochi, foto e video per un intrattenimento in mobilità garantito.

    Holly sarà in vendita in Italia a partire da fine febbraio.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Honor Holly, smartphone Android entry level da 5 pollici inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *