• Samsung Galaxy Pro, smartphone Android per l’utenza professionale

    samsung galaxy proSamsung ha pensato anche all’utenza business, solitamente orientata ai prodotti BlackBerry, (o Apple) presentando il Galaxy Pro, uno smartphone Android dotato di tastiera QWERTY candybar.

    Il Samsung Galaxy Pro, non è certamente un telefono per le masse ma sarà  apprezzato da chi, ogni giorno, deve inviare in mobilità  molte e-mail ed sms. La praticità  di una tastiera QWERTY, sotto questo aspetto, è assolutamente innegabile.

    Questo device è dotato anche di uno schermo touch capacitivo da 2,8 pollici, mentre l’interfaccia grafica scelta da Samsung è la Touchwiz, rivista per adattarsi la meglio ad un terminale con lo schermo così piccolo.

    Il cuore di questo smartphone Android è una Cpu da 800Mhz accompagnata da 512MB di Ram. La capacità  di storage è di 2GB, espandibile tramite memorie MicroSD. La versione scelta di Android per questo dispositivo è la 2.2 Froyo.
    Nonostante la vocazione business del prodotto, non manca una fotocamera posteriore da 3Mpx capace anche di registrare video. Presenti Gps, Wi-Fi e tutti i sensori e supporti di uno smartphone moderno.

    Il Samsung Galaxy Pro debutterà  in Inghilterra con il gestore 3 UK nel mese di marzo per poi arrivare nei mesi successivi nel resto dell’Europa, Italia compresa.

    [youtube 0sJ3eO63v40]

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Samsung Galaxy Pro, smartphone Android per l’utenza professionale inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *