• Notebook HP Pavilion DV6 Rossignol: stile e prestazioni a braccetto

    HP Pavilion DV6 Rossignol

    Il noteboobk HP Pavilion DV6 è stato presentato nell’edizione speciale Rossignol, famoso brand di attrezzature sciistiche, con l’intento di far convergere specifiche tecniche di rilievo e un design fuori dagli schemi, rivolgendosi pertanto anche a chi sia alla ricerca di un prodotto capace di porsi in evidenza sul piano del look.

    Disegni e colorazioni sono stati differenziati per andare incontro alle esigenze del pubblico maschile, con la linea denominata Freeride S7, e di quello femminile con la serie Attraxion VIII Echo.

    Lo schermo ampio 15,6 pollici è basato sulla tecnologia BrightView, supporta la risoluzione massima di 1.366×768 punti ed è dotato di retroilluminazione a LED per migliorare la qualità  dell’esperienza visiva.

    La vocazione multimediale di HP Pavilion DV6 si estrinseca attraverso la presenza della coppia di altoparlanti marcati Altec Lansing, in grado di riprodurre contenuti con una qualità  audio di buon livello.

    La scheda video AMD Radeon HD 5650 monta 1 GB di RAM e ciò consente di raggiungere prestazioni elevate sia durante l’esecuzione di applicazioni grafiche professionali che di videogame di ultima generazione, oltre che naturalmente del sistema operativo Windows 7 nelle sue diverse edizioni.

    Il processore Intel Core i5 garantisce una potenza più che adeguata per gli usi di tutti i giorni, ben accompagnato da 6 GB di memoria RAM di tipo DDR3 e da 500 GB di disco fisso per avere a disposizione un ampio spazio per gestire programmi e dati.

    Sul piano software vengono inclusi Cyberlink DVD Suite per masterizzare supporti ottici mediante l’unità  integrata, HP MediaSmart per gestire i contenuti multimediali, la suite di applicazioni HP QuickWeb e la versione di prova di Norton Online Backup.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Notebook HP Pavilion DV6 Rossignol: stile e prestazioni a braccetto inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *