• Intelecrm 3.5: CRM SaaS con pagamenti Paypal, contabilità  Quickbooks e Google Apps

    Intelecrm 3.5: CRM SaaS con pagamenti Paypal, contabilità  Quickbooks e Google AppsIntelestream , compagnia americana fornitrice di servizi CRM in modalità  SaaS, ha presentato l’ultima versione, del proprio prodotto di punta intelecrm 3.5, che si caratterizza per l’approfondimento che è stato fatto sulla gestione ordini, con l’aggiunta di nuove funzionalità , tra cui la migliorata gestione dei pagamenti con carta di credito, aggiungendo ora Paypal e Authorize.net ai moduli di shopping online.

    Caratteristica chiave della nuova versione è inoltre lo sviluppo ulteriore dell’integrazione con Quickbooks, un software di contabilità  molto utilizzato in USA che consente la gestione delle fatture e del portafoglio clienti.
    In particolare, è stata realizzata una bidirezionalità  nell’integrazione tale che ogni modifica in Quickbooks si riflette in intelecrm e viceversa. L’integrazione consente ad esempio di analizzare lo storico fatture memorizzato in Quickbooks direttamente in intelecrm.

    Altro passo in avanti è stato fatto in direzione Google: Google Calendar e Google Docs sono integrati nella piattaforma consentendo agli utenti del CRM di sincronizzare le attività  ed aumentare la collaboration.

    In definitiva,intelecrm è un buon CRM SaaS che non tarderà  ad arrivare anche in Italia.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Intelecrm 3.5: CRM SaaS con pagamenti Paypal, contabilità  Quickbooks e Google Apps inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Paolo Vecchi dice:

      Qualcosa di meglio è già  presente in Italia e si chiama Info@Hand.
      Mentre InteleCRM è un “collage” di progetti opensource collegati a SugarCRM, Info@Hand ha sviluppato ed integrato correttamente tutti i moduli di gestione ordini, fatturazione, reportistica, sincronizzazione con Google e QuickBooks, ecc…

      Intelestream lo utilizza per dare qualcosa in più, a basso costo, a chi non si accontenta di SugarCRM CE ma poi propone Info@Hand a chi vuole la soluzione professionale.

      Noi di Omnis Systems distribuiamo direttamente, tramite una rete di riveditori in rapida espansione, la soluzione professionale di Info@Hand sia in versione hosted (SaaS) che con installazione on-site.

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *