• Noitel Mobile, nuovo MVNO italiano

    Noitel Mobile

    In Italia è sbarcato da pochi giorni Noitel Mobile, un nuovo operatore mobile virtuale di telefonia mobile che offrirà  servizi voce e dati di ultima generazione a prezzi competitivi. Il nuovo operatore si appoggerà  alla rete mobile di 3 Italia e laddove non ci sarà  copertura diretta potrà  usufruire del roaming con TIM.

    => Leggi le offerte business di telefonia

    In attesa del lancio al pubblico del nuovo portale “www.noitelmobile.it” previsto tra Natale e inizio Gennaio del nuovo anno, Noitel Italia fondata da Andrea Perocchi, già  presente sul mercato delle telecomunicazioni, ha annunciato dunque l´ingresso nel mercato mobile come nuovo MVNO (Mobile Virtual Network Operator), completando così la sua offerta di servizi TLC per aziende e privati.

    Il servizio di telefonia mobile gestirà  anche servizi dati e d’intrattenimento, tramite Cloud di peso internazionale. Le SIM Noitel Mobile sono di ultima generazione, abilitate al 4G LTE e prevedono traffico mobile ricaricabile ed abbonamento, con tariffazione a secondi effettivi, senza scatto alla risposta, inoltre ci sarà  l´offerta “Flat voce” e “Internet Pack” per i grandi navigatori.

    A breve verranno annunciate le offerte commerciali esclusive, in “Limited Edition” che saranno facilmente confrontabili con quelle degli altri operatori perché trasparenti, semplici ed interessanti.

    Ai nostri clienti promettiamo servizi, stile e originalità , perché possano sentirsi solo con Noitel Mobile dei veri “fuoriclasse”.

    Se vuoi aggiornamenti su Noitel Mobile, nuovo MVNO italiano inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *