• Adobe e Behance: più potenza al Creative Cloud

    adobe behanceAdobe ha introdotto nuove interessanti potenzialità  al suo servizio di condivisione Creative Cloud, grazie all’acquisizione di Behance, piattaforma online che permette ai creativi di mostrare e condividere i propri portfoli: la partnership permette di unire le caratteristiche tipiche del cloud Adobe ai vantaggi in termini di immagine, diffusione e condivisione delle moderne piattaforme sociali.

    => Leggi le altre novità  di Adobe

    L’aggiunta di Behance al Creative Cloud garantisce l’accesso ad una comunità  creativa, dove ottenere feedback e consigli da altri creativi o esperti appartenenti al network, oltre a poter sfruttare le potenzialità  della piattaforma per diffondere il proprio lavoro.

    => Leggi i vantaggi del cloud computing

    La piattaforma Behance si preannuncia un plus per i servizi e gli strumenti Adobe Creative Suite: sono più di un milione i membri appartenenti alla comunità , decisamente una vetrina allettante per chi desidera far conoscere i propri lavori ed entrare in contatto con altri creativi.

    Tutti i creativi che utilizzano la Creative Suite avranno accesso gratuito a Behance nelle sue caratteristiche di base, in grado di garantire la creazione di un portfolio personalizzato e l’accesso alla comunità . Gli abbonati al servizio e coloro che sottoscriveranno un account Premium potranno avere accesso a Behance ProSite ed esporre i propri lavori all’interno di una cornice sociale ancor più accattivante e completa.

    Se vuoi aggiornamenti su Adobe e Behance: più potenza al Creative Cloud inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *