• HTC Titan, Windows Phone e display da 4,7 pollici

    HTC TitanHTC Titan viene proposto tra gli smartphone di punta di Windows Phone, forte di una dotazione tecnica degna di nota.

    La prima specifica da evidenziare è lo schermo LCD ampio ben 4,7 pollici, il quale consente di apprezzare al meglio immagini e video: un simile display implica inevitabilmente dimensioni rilevanti, pari a 131,5 x 70,7 x 9,9 millimetri, mentre il peso si attesta intorno ai 160 grammi.

    Sono valori che non consento di annoverarlo tra i device compatti, ma il suo form factor consente comunque di maneggiarlo in modo sufficientemente adeguato.

    Il processore da 1,5 GHz offre un’ottima capacità  in termini di pura elaborazione, al quale si abbinano 512 MB di RAM per l’esecuzione delle applicazioni.

    L’archiviazione è affidata ai 16 GB di memoria interna (dei quali 12,6 disponibili all’utente), purtroppo non espandibile con schede esterne secondo una precisa scelta di Microsoft.

    La fotocamera posteriore da 8 megapixel restituisce scatti e video (HD) di buona qualità , grazie anche all’aiuto del doppio flash LED e del sensore BSI per scene scarsamente illuminate.

    La connettività  dati UMTS/HSPA consente di raggiungere 14,4 Mbps in download e sino a 5,76 Mbps in upload e in alternativa si può contare sull’interfaccia Wi-Fi 802.11 b/g/n.

    La dotazione tecnica è completata dalla fotocamera anteriore da 1,3 megapixel e dai moduli radio GSM/GPRS/EDGE, Bluetooth 2.1 con A2DP e PBAP e GPS con HTC Locations e Bing Maps.

    Un’ultima considerazione concerne la batteria, la quale con i suoi 1.600 mAh permette di raggiungere l’autonomia massima in conversazione di 710 minuti (GSM) e in standby di 460 ore (WCDMA).

    Se vuoi aggiornamenti su HTC Titan, Windows Phone e display da 4,7 pollici inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *