• Car2go: nuovo servizio B2B e tariffa weekend

    Car2go

    Car2go, il servizio di car-sharing, pioniere di settore, ha attivato il servizio B2B per tutte le aziende, i liberi professionisti e le piccole medie imprese in Italia per agevolare gli spostamenti lavorativi. Il servizio consente alle aziende di creare un business account tramite cui gli impiegati possano pagare gli spostamenti in car2go relativi al lavoro. La fatturazione sarà rilasciata mensilmente e tutti i dipendenti che utilizzano car2go con l’account aziendale dove devono essere personalmente registrati al servizio.

    L’utilizzo del servizio è semplice: all’inizio di ogni noleggio i dipendenti potranno decidere se si tratta di un viaggio aziendale o privato.

    Car2go offre, inoltre, una nuova tariffa durante i weekend per lunghi viaggi o periodi di noleggio. Fino al 31 di agosto, sarà possibile noleggiare una smart car2go per 24 ore durante il fine settimana al prezzo di 39 Euro (invece che 59 Euro). E nella tariffa sono inclusi i primi 100 km di guida, anziché 50 km.

    Fino al prossimo 31 luglio, le registrazioni a car2go saranno gratuite a Milano, a Roma e a Firenze, per permettere ai cittadini di tutte e tre le città di provare questo nuovo modello di car-sharing flessibile.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Car2go: nuovo servizio B2B e tariffa weekend inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *