• Olivetti Honeycomb Olipad 2: Tablet Pc Android con Tegra 2

    olivetti olipad 2A febbraio, Telecom Italia mostrava al pubblico, grazie alla sua controllata Olivetti, il primo Tablet Pc Android italiano, l’Olipad. Questo device ha conosciuto un discreto successo, tanto da essere adottato anche da molte comunità  di sviluppo. Ma ora Olivetti e Telecom vogliono offrire ai propri clienti qualcosa di più, con il nuovo Olipad 2 che presto arriverà  sul mercato italiano.

    Questo nuovo Tablet Pc è caratterizzato da una buona dotazione hardware su cui spicca l’oramai nota piattaforma Tegra 2. L’Olipad 2 si allinea agli standard dei suoi competitor offrendo uno schermo da 10,1 pollici con risoluzione 1280X800.

    Il precedente modello fu criticato per la presenza di Android Froyo come sistema operativo, non proprio adatto per i Tablet Pc. In questo caso la scelta è ricaduta su Android Honeycomb come S.O. del nuovo device.

    Lo spazio d’archiviazione per i dati è di 16GB espandibile tramite MicroSD. Troviamo ancora una porta usb, una HDMI e tutti i supporti e sensori degni di un prodotto di fascia alta.

    Completano la dotazione standard due fotocamere, una posteriore da 5Mpx ed una anteriore da 2 Mpx.

    Ancora nessun dettaglio sul prezzo.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Olivetti Honeycomb Olipad 2: Tablet Pc Android con Tegra 2 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *