• Annunciato il nuovo Motorola Milestone XT720

    Milestone XT720

    Motorola ha presentato il nuovo smartphone Android Milestone XT720 (conosciuto prima come Motoroi). Come lascia intuire il nome stesso, si tratta di una particolare evoluzione del noto ed apprezzato Milestone. In questo caso il nuovo smartphone non sostituisce il precedente modello ma lo va ad affiancare, in quanto la clientela target è diversa.

    Se il Milestone è uno smartphone quasi esclusivamente dedicato ai professionisti ed al segmento pro, il Milestone XT720 strizza l’occhio a tutti coloro che cercano sicuramente uno smartphone di punta per l’uso professionale, ma anche a chi cerca una multimedialità  spinta.

    Infatti, il Milestone XT720 perde, rispetto al suo fratello quasi gemello, la tastiera hadware a favore di un comparto video fotografico ben più spinto.
    Troviamo infatti un cam posteriore da ben 8Mpx dotata di flash allo Xenon che è capace di registrare video in HD.

    Inoltre troviamo una porta HDMI per collegare lo smartphone ad un monitor.
    Modificato ovviamente anche il design, ma il family look rimane invariato.
    Il resto dei contenuti tecnici è preso pari pari dal Milestone attuale, a partire dalla Cpu Cortex A8 e dal generoso schermo multitouch da 3,7 pollici.

    Il Milestone XT720 dovrebbe arrivare per questa estate ad un prezzo non ancora annunciato ma che non dovrebbe molto discostarsi dai 499€.

    [general http://asset.slashgear.tv/sgplayer.swf?config=http://asset.slashgear.tv/sgtv.php?vkey=c36c46d02f9af3bef918 w480 h332]

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Annunciato il nuovo Motorola Milestone XT720 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *