• HP Slate 7 HD: tablet Android entry level

    hp_slate7_hd

    HP Slate 7 HD è un nuovo tablet Android a prezzo abbordabile, con modulo 3G per restare connessi in mobilità. Appena 199 euro per un apparecchio compatto, leggero e utilizzabile per svolgere attività di navigazione web, gestione posta elettronica e lettura documenti.

    Il display ampio 7 pollici supporta la risoluzione massima di 1.280 x 800 punti e consente di visualizzare i contenuti con contrasti bilanciati e colori verosimili. La capacità di elaborazione è affidata al processore dual core Marvell PXA986 operante alla frequenza di 1,2 GHz, coadiuvato da 1 GB di RAM, che può rappresentare un limite in termini di multitasking. Lo storage è di 16 GB e può essere espanso di ulteriori 32 GB con schede in standard microSD.

    La fotocamera fornisce la risoluzione massima di 5 megapixel, ma gli scatti non eccellono per nitidezza dei dettagli e brillantezza dei colori. La connettività, oltre al già citato 3G, prevede anche gli indispensabili moduli Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 3.0. Android è in versione 4.2 (Jelly Bean) con una personalizzazione da parte di HP ridotta ai minimi termini.

    Il peso è pari a 430 grammi e le dimensioni sono di 201,3 x 119,8 x 9,9 millimetri, a conferma di una buona maneggevolezza. HP Slate 7 HD  può dunque essere preso in considerazione specialmente per il prezzo al di sotto dei 200 euro e per la disponibilità del modulo 3G.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su HP Slate 7 HD: tablet Android entry level inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *