• Samsung Galaxy Win, dual SIM android in arrivo in Europa

    Samsung Galaxy Win

    Il Samsung Galaxy Win, un nuovo smartphone android della casa coreana, presentato poche settimane fa, che inizialmente sembrava destinato solo al mercato coreano, arriverà  anche in Europa ed anche in Italia. L’ufficialità  arriva da Samsung stessa che ha annunciato che questo nuovo prodotto arriverà  molto presto anche nel vecchio continente.

    => Scopri tutti i Samsung Galaxy

    Il Samsung Galaxy Win è uno smartphone di fascia media per l’utenza business, sicuramente molto interessante per i contenuti tecnici e che dovrebbe venire inoltre venduto ad un prezzo concorrenziale.

    Troviamo infatti un generoso schermo touch capacitivo da ben 4.7 pollici con risoluzione 480à—800. Il cuore di questo smartphone sarà  un processore Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2 GHz (ARM Cortex A5) che dovrebbe offrire delle buone prestazioni in ogni condizione d’uso. Troveremo anche 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibile però tramite le immancabili memorie MicroSD.

    => Confronta con il Samsung Galaxy S4

    Ovviamente non mancheranno tutti quei sensori e supporti oggi indispensabili per un terminale moderno. Dunque GPS, WiFi, Bluetooth, DLNA e tanto altro ancora. L’impianto multimediale è stato curato bene come tradizione Samsung. Il Galaxy Win disporrà  infatti di una fotocamera posteriore da 5 MP ed una anteriore VGA per le videochat.

    La batteria da 2000 mHA dovrebbe garantire inoltre una buona autonomia d’uso.
    Infine, questo nuovo smartphone android non nasconde la sua connotazione business integrando la possibilità  di utilizzare due SIM in parallelo.

    => Leggi tutte le novità  Samsung

    Il Samsung Galaxy Win disporrà  out of the box di android Jelly Bean personalizzato con l’interfaccia utente Touchwiz di Samsung.

    Se vuoi aggiornamenti su Samsung Galaxy Win, dual SIM android in arrivo in Europa inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *