• Nuovo progetto di formazione per 30 aspiranti imprenditori

    restartup

    Si chiama ReStartUp l’ultima iniziativa realizzata dal Progetto Appennino, promossa dalla fondazione Edoardo Garrone, al fine di consentire a 30 giorni aspiranti imprenditori di età inferiore ai 35 anni, di poter creare un’attività imprenditoriale nel settore dell’agricoltura, dell’allevamento, dell’agroalimentare, del turismo e della cultura sull’Appennino. Il percorso formativo è completamente gratuito, e permetterà agli aspiranti imprenditori di prender parte a una serie di azioni di sviluppo in due campus residenziali, che si svolgeranno in contemporanea (dal 29 giugno al 19 settembre 2015, con una pausa nel mese di agosto), a Grondona (AL), nel cuore dell’Appennino ligure-piemontese, e a Portico di Romagna (FC), nell’Appennino tosco-romagnolo.

    => Imprenditoria giovanile: gli incentivi previsti

    I partecipanti che potranno partecipare all’iniziativa saranno coinvolti all’interno di un processo che prevede momenti di didattica, laboratori di impresa, tirocini, esperienze sul campo. Saranno inoltre accompagnati nella realizzazione di un percorso che concretizzerà le proprie idee imprenditoriali, con il supporto continuo di docenti, esperti e professionisti, oltre a una rete di partner di elevato profilo istituzionale. Per l’iniziativa sono stati stanziati in tutto 120 mila euro. Per partecipare c’è tempo fino al 10 aprile 2015, alle ore 13. Maggiori informazioni a questo collegamento.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Nuovo progetto di formazione per 30 aspiranti imprenditori inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *