• 42goals, un sito per gestire le attività  quotidiane

    42goals42goals è un servizio che seppur senza un taglio spiccatamente e direttamente aziendale, può rivelarsi utile per l´organizzazione dei propri obiettivi.

    Una volta registrati si accede al proprio pannello di controllo, incentrato su una visualizzazione settimanale, con i giorni in orizzontale e su diverse righe gli elementi che compongono gli obiettivi.

    => Scopri i migliori sw gestionali per PMI

    Finance e altre, ciascuna con diverse sotto-categorie provviste di una descrizione.Questi sono di diversa natura e si inseriscono cliccando sul link Add a new goal. A questo punto si accede a un elenco di categorie, come ad esempio Work and study, Workout,

    Andando ad esempio su Productivity, sotto Work and study, comparirà  nel pannello di controllo la possibilità  di spuntare ciascun giorno con una “V” o una “X”, o ancora nella stessa sezione Arrived at work permette di segnare l´orario in cui si è arrivati al lavoro.

    Tutti i vari campi hanno in comune la possibilità  di inserire delle annotazioni, che si attivano andando sulla piccola icona a forma di vignetta posta nell´angolo in alto a destra.

    => Scopri le migliori applicazioni online per il business

    Il servizio si può utilizzare gratuitamente. C´è però anche una versione a pagamento che ha qualche funzione in più come nuovi tipi di obiettivi, la possibilità  di raggrupparli o di esportarli in un file.

    Per maggiori informazioni vai al sito dedicato a 42goals

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su 42goals, un sito per gestire le attività  quotidiane inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *