• Nuovi NAS Synology per medie imprese

    synology

    Da Synology due soluzioni di storage di rete adatte alle medie aziende: i NAS DiskStation DS2015xs e DS3615xs.

    DiskStation DS2015xs offre CPU quad core e 4 GB di RAM (espandibile a 8), è capace di raggiungere velocità di trasferimento di oltre 1900 MB/s ed integra due porte 1GbE RJ-45 e due porte 10GbE SFP+ per adattarsi alle più moderne tecnologie di interfacciamento con le reti locali.

    Lo svolgimento delle attività in multitasking avviene nella massima efficienza, grazie al supporto per Link Aggregation ed a quello nativo SATA III 6Gb/s. Può ospitare sino a 8 dischi interni (EXT4), mentre alle due porte USB 3.0 sono collegabili dischi formattati EXT4, EXT3, FAT, NTFS e HFS+.

    DS2015xs riesce a scalare sino a 20 dischi e la sua capacità complessiva è ampliabile fino ad un massimo di 120 TB mediante l’unità di espansione DX1215. La combinazione di dischi rigidi e cache SSD incrementa in modo efficiente la velocità di trasmissione dati, senza incidere in modo significativo sui costi di storage.

    DS3615xs fornisce prestazioni di livello premium e può essere preso in considerazione da società con più sedi operative. Consente infatti di rendere più semplice la gestione di dati e la distribuzione di virtualizzazioni, con velocità di trasferimento massima di oltre 2300 MB/s. Anche questo modello monta di serie 4 GB di RAM, espandibile però sino a 32 GB. Integra un motore di crittografia hardware dedicato, capace di proteggere dati sensibili da accessi indesiderati.

    La scalabilità può raggiungere un massimo di 36 unità: sono infatti presenti 12 vassoi HDD affiancabili da due unità di espansione DX1215, per complessivi 216 TB di memorizzazione dati. Oltre alle quattro porte Gigabit, DS3615xs integra uno slot PCI Express per l’installazione di schede di rete 10GbE per massimizzare la banda di lavoro.

     Per approfondimenti: Synology 

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Nuovi NAS Synology per medie imprese inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *