• Samsung Galaxy Grand: 5 pollici low cost

    Samsung Galaxy Grand

    Samsung ha annunciato le specifiche del Galaxy Grand il suo nuovo smartphone android che debutterà  ufficialmente durante il CES 2013 di Las Vegas che si terrà  a partire dall’8 gennaio 2013.

    => Leggi le anticipazioni del CES 2013

    Il Samsung Galaxy Grand è un prodotto di fascia media molto interessante che combina l’hardware del Galaxy S2 con uno schermo da ben 5 pollici LCD con risoluzione WVGA.

    Un prodotto elegante nonostante il maxi schermo da 5 pollici. Il design ricorda infatti molto il Samsung Galaxy S3 mentre la scocca misura solo 9,6 mm di spessore per un peso di 162 grammi.

    => Confronta con gli altri dispositivi Samsung

    All’interno troviamo un processore Exynos dual core da 1,2 GHz con GPU Mali 400 e ben 1 GB di RAM. Lo memoria interna per archiviare foto, dati ed applicazioni sarà  di 8 GB espandibile ovviamente tramite memorie MicroSD sino a 64 GB. Ovviamente troviamo anche il supporto alle reti 3G (HSPA+ sino a 21 Mbit), il WiFi, il Bluetooth, il GPS e tutto quanto non può mancare su un prodotto moderno.

    Samsung, nel suo Galaxy Grand ha curato molto anche l’aspetto multimediale. Posteriormente troviamo infatti una fotocamera da 8 MP, mentre anteriormente troviamo una fotocamera da 2 MP da usare principalmente per le video chat. Una buona autonomia dovrebbe venire garantita dalla batteria da ben 2.100 mAh di capacità .

    Il Samsung Galaxy Grand dovrebbe debuttare con a bordo android Jelly Bean e disporrà  della classica interfaccia proprietaria Touch Wiz.
    Se il nuovo device debutterà  certamente al CES 2013 di Las Vegas, è ancora incerto il suo debutto sul mercato. Prezzi ancora da definire, tuttavia si sussurra che il nuovo smartphone di fascia media di Samsung potrebbe costare tra i 350 e i 400 euro.

    Se vuoi aggiornamenti su Samsung Galaxy Grand: 5 pollici low cost inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *