• Trend Micro aumenta la sicurezza di Office 365

    Office 365

    Trend Micro ha presentato delle nuove soluzioni pensate per aumentare la sicurezza dei clienti Microsoft Office 365, ovvero di coloro i quali utilizzano la suite per la produttività disponibile sul cloud.

    => Leggi le funzionalità di Office 365

    Le proposte Trend Micro saranno disponibili all’interno della Smart Protection Complete, una suite che permette alle PMI di proteggere i propri dati aziendali e di meglio difendersi dalle minacce agli endpoint, al web e alle email rappresentate dai malware, compresi quelli di più difficile rilievo e rimozione come ad esempio Citadel, Luuuk, SpyEye e ZeuS. Nello specifico, le soluzioni di sicurezza dedicate a Office 365 includono:

    • Cloud App Security, uno strumento integrato direttamente in Office 365 e progettato per dare agli utenti business un controllo dei dati ancora maggiore, senza tuttavia compromettere le funzionalità della nota suite Microsoft;
    • Hosted Email Security, che protegge contro spam, malware e attacchi di phishing offrendo scansioni degli allegati e dagli URL considerati potenzialmente maligni.

    Trend Micro offre anche alle PMI altre soluzioni pensate specificatamente per la sicurezza dei sistemi che utilizzano il sistema operativo Windows, come ad esempio eSecurity, SecureCloud e PortalProtect a supporto di Azure, SharePoint e Agent Extension. Inoltre, le soluzioni Trend Micro supportano ora Exchange, SharePoint e i server Lync, anche sul cloud.

    La nota compagnia, che si ricorda sviluppa soluzioni di sicurezza consumer ed enterprise, si dichiara soddisfatta di quanto realizzato per Office 365: «la nostra partnership con Microsoft è profonda e il nostro approccio alla sicurezza aiuterà gli utenti a usufruire in pieno dei benefici del cloud, compreso un ritorno veloce degli investimenti. Questo approccio complementare alla sicurezza permetterà ai partner Microsoft di rispondere ai dubbi dei propri clienti, per chiudere i deal in maniera ancora più efficace. Come maggiore fornitore specializzato solo in sicurezza, siamo fortemente in prima linea come innovatori nella protezione cloud, nel momento in cui sempre più aziende adottano questa tecnologia».

    => Leggi i prezzi di Office 365 per le PMI

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Trend Micro aumenta la sicurezza di Office 365 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *