• MSI Wind Top AE2050, all-in-one per la multimedialità 

    MSI Wind Top AE2050MSI Wind Top AE2050 è un nuovo all-in-one sviluppato per soddisfare esigenze legate a multimedialità  e videogames, rivolgendosi perciò specialmente ad ambiti di intrattenimento familiare.
    La potenza di elaborazione si esprime attraverso l’APU AMD Zacate Dual Core E-350, caratterizzata da un modulo grafico integrato AMD Radeon HD 6310 e da ridotti consumi di energia.

    Il display è ampio 20 pollici e supporta la risoluzione massima di 1.600×900 punti, proprio per favorire la fruizione di immagini e filmati anche in HD e opzionalmente è disponibile anche in versione multitouch per rendere più appagante l’esperienza d’uso mediante l’interfaccia Wind Touch.

    MSI Wind Top AE2050 include 2 GB di memoria RAM, ma per utilizzare al meglio delle potenzialità  Windows 7 e le applicazioni orientate alla grafica è consigliabile espanderla a 4 GB.

    Il disco fisso da 500 GB di tipo SATA II consente di memorizzare un’ingente quantità  di dati, oltre all’installazione di un numero cospicuo di applicazioni. Masterizzatore DVD e lettore di schede consentono poi di gestire in modo versatile lo scambio di informazioni.

    Le porte USB in standard 3.0 consentono di collegare periferiche esterne ad elevata velocità  e si registra comunque anche la presenza di quelle 2.0. Per restare alla sezione di collegamento, vi sono anche una porta HDMI che consente di interfacciarsi con un monitor esterno, una presa di rete Ethernet e un modulo Wi-Fi 802.11 b/g/n.

    Le dimensioni di MSI Wind Top AE2050 sono relativamente contenute (513,2 x 392,1 x 92,2 millimetri) e la silenziosità  d’esercizio rappresenta un ulteriore parametro da tenere presente in sede di valutazione.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su MSI Wind Top AE2050, all-in-one per la multimedialità  inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *