• Applicazioni online: novità  da Hirewall, BusinessCard2, Tungle, Glasscubes

    hirewallHirewallrecensione PMI.it

    Dopo aver comunicato qualche tempo fa di dover chiudere a causa dei costi di mantenimento del dominio troppo alti, adesso Hirewall, l’applicazione per gestire i processi di selezione del personale dall’inizio alla fine, annuncia il suo ritorno su nuovi server, promettendo anche nuove modifiche al servizio. Queste ultime, però, sono ancora da annunciare.

    businesscard2BusinessCard2recensione PMI.it

    E’ stato completamente rinnovato il procedimento di inserimento e modifica dei dati all’interno dell’interfaccia di gestione, di modo che adesso è più semplice inserire videoe file mediante pochi semplici passaggi. Inoltre, è stata aggiunta una directory per inserire le proprie attività  nei campi più appropriati, ed essere quindi trovati più facilmente.

    tungleTunglerecensione PMI.it

    La modalità  di selezione di un appuntamento, su Tungle, finora è sempre gestita per blocchi di mezz’ore. Da oggi si possono però selezionare anche moduli da 15 minuti, magari per conversazioni telefoniche, più che per vere e proprie riunioni. Inoltre, è ora possibile inserire delle fasce di non disponibilità  anche di giornate intere.

    glasscubesGlasscubesrecensione Webapp.HTML.it

    Glassubes ha introdotto la possibilità  di creare cartelle (folders) per organizzare il proprio materiale all’interno dell’area di lavoro, oltre ai tags, già  disponibili. Il numero di cartelle che si possono creare al’interno del proprio workspace è illimitato, ed è consentito anche lo spostamento di file multipli.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Applicazioni online: novità  da Hirewall, BusinessCard2, Tungle, Glasscubes inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *