• Stampanti Samsung per PMI: efficienza e sosteniblità 

    samsung m2875Efficienza e rispetto dell´ambiente sono le caratteristiche chiave della nuova gamma di soluzioni di stampa laser Samsung pensate per le piccole e medie imprese che desiderano incrementare la produttività  di business riducendo i costi operativi con soluzioni innovative che combinino basso TCO e attenzione per l’ambiente.

    => Confronta con altre stampanti per PMI

    L’offerta comprende la nuove Serie Xpress M2875 e ProXpress M4070.

    Le performance della nuova offerta sono garantite dal processore a 600MHz Cortex A5 e da una memoria ad alta velocità , in grado di garantire una velocità  di stampa fino a 40 pagine al minuto.

    Le stampanti supportano diverse tipologie di carta, anche di elevato spessore, in modo da soddisfare le più svariate esigenze. Inoltre, offrono la tecnologia ReCP (Rendering Engine for Clean Pages), in grado di rendere più nitidi i bordi nei testi positivi e migliorare la leggibilità  in quelli negativi; ciò garantisce risultati di stampa estremamente precisi, in grado di soddisfare le necessità  tipiche di un ambito business.

    => Leggi le altre proposte Samsung per le PMI

    La nuove Serie Xpress M2875 e ProXpress M4070 si distinguono anche sul versante risparmio, grazie alla presenza di toner ad alta capacità , in grado di garantire un elevato numero di stampe e ridurre i consumi.

    Inoltre, la soluzione Easy Eco Driver permette di personalizzare le impostazioni di gestione e controllo dei costi di stampa. Diventa così possibile, ad esempio, evitare la stampa di elementi inutili o effettuare stampe fronte-retro, al fine di ottimizzare lo sfruttamento delle risorse.

    Il pulsante One Touch Eco permette infine di stampare con un singolo gesto più pagine su di un singolo foglio.

    Le serie Xpress M2875 e ProXpress M4070 includono la soluzione Easy Printer Manager di Samsung, pensata per facilitare il monitoraggio in tempo reale dell´utilizzo del dispositivo e per una facile visualizzazione delle statistiche, al fine di ottenere un reporting rapido e accurato.

    Non manca infine la possibilità  di gestire le funzionalità  di stampa anche da Mobile tramite smartphone o tablet, grazie l’applicazione Samsung Mobile Print.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Stampanti Samsung per PMI: efficienza e sosteniblità  inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *