• Contest per le PMI in ambito ecoenergetico

    Grafico

    ARTI, Agenzia Tecnologica per l’Innovazione, ha lanciato un nuovo contest denominato “Green Entrerpreneurship Excellence Award”, finalizzato a premiare la PMI che presenterà la migliore proposta di prodotto o di servizio nel campo dell’innovazione ecosostenibile.

    L’azienda che sarà proclamata vincitrice avrà la possibilità di disporre di un documento video professionale del valore di circa 8.000 euro, utile per poter promuovere il proprio prodotto o servizio green. Inoltre, l’Agenzia provvederà alla realizzazione di un booklet da tradursi in tre lingue, contenente descrizioni e immagini delle proposte ritenute più interessanti.

    => Bio Plug In: contest per start-up sostenibili

    Possono partecipare al concorso solamente le PMI che hanno una sede operativa in Puglia, e che presentino una proposta in uno dei seguenti ambiti:

    • -eco innovazione volta alla riduzione di consumi energetici;
    • -eco design applicato ai beni prodotti dalle PMI pugliesi, volto a favorire studi ed approcci che aiutino a progettare beni che utilizzino risorse, materiali e processi produttivi rinnovabili, con un minor impatto ambientale;
    • -green packaging attraverso interventi diretti a progettare e realizzare imballaggi eco compatibili ed ecosostenibili.

    Per partecipare c’è tempo fino al prossimo 30 gennaio 2015, data ultima per poter inviare tramite posta elettronica certificata le richieste di partecipazione al Green Entrepreneurship Excellence Award. Maggiori informazioni consultando il seguente regolamento dell’iniziativa.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Contest per le PMI in ambito ecoenergetico inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *