• Samsung Galaxy Grand 2, phablet Android Dual SIM per l’utenza Business

    Samsung Galaxy Grand 2

    Samsung ha ufficializzato il nuovo Galaxy Grand 2, un phablet di fascia media caratterizzato comunque da specifiche interessanti. Un prodotto che potrà  interessare decisamente ai professionisti. L’ampio schermo da 5,25 pollici con risoluzione HD permette infatti di navigare agevolmente sul web oltre che rendere la fruizione di testi e di messaggi di posta molto comoda. Inoltre, il costo finale del prodotto, non ancora ufficializzato, non dovrebbero superare i 400 euro, rendendo così il phablet molto più conveniente del Galaxy Note 3 se quello a cui si punta è un terminale dalle buone potenzialità  ma senza pennino e schermo gigante.

    A rimarcare inoltre l’indole business del Galaxy Grand 2 il supporto Dual SIM. Il Samsung Galaxy Grand 2 dovrebbe inoltre accontentare anche i palati più fini grazie alla presenza del processore quad core da 1,2 GHz a cui vengono abbinati 1,5 GB di memoria RAM. Lo spazio per lo storage è di 8 GB espandibile tramite memorie MicroSD. Non mancano ovviamente sensori e supporti oggi immancabili in un terminale moderno come il WiFi, il 3G, il GPS e il Bluetooth.

    Buona anche la dotazione multimediale con una fotocamera posteriore da 8 MP in grado di scattare ottime foto ed una fotocamera anteriore da 1,9 MP adibita prevalentemente per le video chat con Skype e programmi analoghi. Samsung Galaxy Grand 2 dispone infine di una batteria da 2600 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia.

    Dal punto di vista software il nuovo phablet di Samsung offre Android 4.3 con la classica interfaccia Touch Wiz con incluse le funzionalità  Samsung Hub, Story Album, Group Play, S Translator, S Travel, Sound & Shot e Best Shot. Galaxy Grand 2 arriverà  presto in Europa nelle colorazioni bianco, nero e rosa.

    Se vuoi aggiornamenti su Samsung Galaxy Grand 2, phablet Android Dual SIM per l’utenza Business inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *