• LENOVO IDEAPAD Y460P e Y560P

    LENOVO IDEAPAD Y460P e Y560PLenovo, noto produttore di computer, ha presentato i nuovi IDEAPAD Y460P e Y560P, due portatili dalle alte prestazioni ideali sia per il tempo libero, sia anche per il lavoro vista la possibilità  di montare Cpu Intel i7 che rappresentano il massimo per chi cerca un computer dalle alte prestazioni.

    Inoltre chi cerca un notebook da viaggio potrà  trovare nel modello da 14 pollici un compagno ideale per la propria attività . In alternativa è disponibile anche una versione da 15,6 pollici. Entrambi i modelli dispongono di uno schermo 16:9.

    Dotazione tecnica di primissimo livello perché oltre agli Intel i7, i due notebook Lenovo possono essere equipaggiati sino a 8GB di memoria Ram, mentre l’HD raggiunge i 750GB.

    Entrambi i modelli sono certificati Lenovo Windows 7 Enhanced Experience, cosa che garantisce tempi di avvio ridotti di oltre il 33%. Ma non solo potenza e produttività  per questi due nuovi notebook. Lenovo ha pensato per loro di integrare speaker JBL compatibili Dolby Home Theater, per offrire il massimo in termini di qualità  sonora. Inoltre Lenovo ha integrato la funzione OneKey Theater che consente di migliorare la qualità  sonora durante la riproduzione video.

    Entrami i Lenovo IDEAPAD Y460P e Y560P arriveranno per il mese di Gennaio in tutti i mercati con prezzi di lancio appena superiori agli 800 dollari e dunque da noi attorno ai 700€.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su LENOVO IDEAPAD Y460P e Y560P inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *