• PhoneFunky: alternativa gratuita a Recall e Chiamami

    PhoneFunky

    Mentre TIM, Vodafone e Wind aggiungono tariffe automatiche a servizi, per molti anni gratuiti come i celebri “Chiamami”, “Losai” e “Recall”, l’App PhoneFunky propone “Chi mi ha chiamato“: lo stesso servizio dei gestori di telefonia ma il tutto assolutamente gratis. PhoneFunky è un servizio di DefConTwelve, una società composta da persone qualificate e professionali, che hanno come obiettivo primario la soddisfazione degli utenti nell’uso di servizi utili gratuiti. Sono conosciuti anche per aver creato il servizio Whooming, in grado di rintracciare il numero di chi chiama con l’anonimo.

    => Mobile App: ecco quali trainano il mercato Smartphone

    L’applicazione per smartphone, sia iOS che Android, consente di ricevere una notifica direttamente sul proprio cellulare quando si riceve una chiamata mentre il telefono è spento, occupato o non raggiungibile e permette così di risparmiare nell’utilizzo dei servizi proprietari dei gestori di telefonia mobile. Phonefunky si è già classificata nelle mobile App gratuite più scaricate secondo la classifica di Google market. “Chi mi ha chiamato” nasce proprio da un’esigenza di tutela dei consumatori abituati ad usare ogni giorno e su ogni dispositivo di telefonia mobile i servizi gratuiti di TIM e Vodafone per sapere chi li ha cercati.

    Usare PhoneFunky è molto semplice: basta registrarsi al sito Phonefunky, associare il proprio numero di telefono e scegliere quale servizio attivare. Il servizio “Chi mi ha chiamato”, potrà essere attivato da subito semplicemente con un click.

    PhoneFunky

    Per attivare il servizio “Chi mi ha chiamato” bisogna prima di tutto abilitare la deviazione di chiamata sul proprio telefono. Si può scegliere quando attivare la deviazione singolarmente, se occupato, spento o non raggiungibile, oppure farlo in tutti e tre i casi.

    Scaricando l’App di PhoneFunky si riceveranno le notifiche direttamente sul proprio telefono, in alternativa è possibile registrarsi al servizio, senza scaricare l’App, consultando le notifiche semplicemente accedendo al sito Phonefunky.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su PhoneFunky: alternativa gratuita a Recall e Chiamami inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *