• Honor 6, lo smartphone 4G più veloce di sempre

    Honor 6

    Debutta nell’affollato mercato della telefonia mobile il nuovo brand Honor di Huawei, un brand che non ha paura di distinguersi, di osare e di portare a un cambiamento. Il lancio di Honor avviene in maniera diversa, senza il clamore di grandi investimenti pubblicitari e senza punti vendita nelle vie più prestigiose. L’investimento non è stato destinato alle attività di lancio ma concentrato sulla progettazione di uno smartphone superiore a un prezzo competitivo e, contrariamente agli smartphone venduti nei negozi, Honor rompe la regola del rapporto a senso unico tra brand e follower: un innovativo modello “consumer-to-business” (C2B) pone il consumatore al centro e permette di mettersi in contatto con lui in modo diretto attraverso uno dei canali di shopping online preferiti: Amazon.

    => Il 4G in Italia: cosa faranno le aziende con la LTE

    Il brand Honor è stato progettato per soddisfare le esigenze dei nativi digitali “always on”, un gruppo che vive su internet, dedicando un terzo del proprio tempo online ai social network, all’intrattenimento, allo shopping, allo studio o semplicemente rimanendo connesso. Il primo modello Honor lanciato in Europa, Honor 6, sarà uno dei più veloci smartphone Android sul mercato. Dotato della tecnologia 4G avanzata “Cat6″ (due volte più veloce del normale 4G), comprenderà l’esclusivo chipset proprietario Kirin, uno schermo FHD da 5 pollici, una fotocamera da 13 MP e la tecnologia brevettata SmartPower2.0, che assicura almeno due giorni di durata della batteria a fronte di un utilizzo medio. Il prezzo di 299,99 euro permetterà a Honor di dare una forte scossa alla categoria.

    Honor 6 integra il chipset Kirin 920, sviluppato internamente e il rivoluzionario super SoC Octa-core. Grazie a una batteria 3100mAh e alla tecnologia SmartPower2.0, diventa inoltre un nuovo punto di riferimento per la durata delle batterie nell’era del 4G. Honor 6 offre la massima velocità di scatto delle foto. Grazie all’otturatore ultraveloce (0,6 secondi) della fotocamera da 13MP, è possibile scattare foto velocemente senza sbloccare lo schermo, ma cliccando semplicemente due volte in rapida successione sul tasto per abbassare il volume.

    Honor 6 è in vendita su Amazon ad un prezzo al pubblico di 299,99 euro.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Honor 6, lo smartphone 4G più veloce di sempre inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Enzo Bitto dice:

      Potrei essere interessato ma non conosco le caratteristiche

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *