• Office 2011 per Mac in arrivo a novembre

    office_2011_per_mac_in_italia_il_prossimo_novembre_1.jpg

    Si avvicina la data del debutto nei cataloghi dei rivenditori italiani Microsoft Office 2011 per Mac, che farà il suo arrivo localizzata nella nostra lingua il prossimo novembre.

    Entro fine anno, quindi, anche gli utenti Mac potranno utilizzare gli strumenti che la suite di Microsoft mette a disposizione. Office 2011 per Mac sarà disponibile in due edizioni, ovvero la Home and Student e la Home and Business e includerà applicativi come Word, PowerPoint, Excel, Messenger e Outlook, con quest’ultimo riservato alla versione Home and Business.

    A loro volta, gli utenti potranno scegliere tra due diverse confezioni per ognuna delle due versioni. In dettaglio, Office 2011 per Mac Home and Student potrà essere scelto sia nella distribuzione per l’installazione su un singolo Mac al prezzo di 109 euro, sia in distribuzione Family Pack in grado di garantire fino a tre installazioni su tre macchine diverse al prezzo di 139 euro.

    Analogamente, Office 2011 per Mac Home and Business si potrà acquistare al prezzo di 249 euro per una sola installazione e al prezzo di 379 euro per la distribuzione Multipack con la possibilità di installare la suite su due Mac contemporaneamente.

    Da notare infine che agli utenti che hanno acquistato Office 2008 per Mac dallo scorso 2 agosto sarà data la possibilità di aggiornare gratuitamente il proprio software a Office 2011 tramite Microsoft Office for Mac Technology Guarantee Program.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Office 2011 per Mac in arrivo a novembre inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *