• Wind, i bollettini postali si pagano con l’app MyWind

    Wind

    Wind è la prima azienda di tlc in Italia che permette ai propri clienti, sia prepagati che postpagati, di pagare i bollettini postali con l’app MyWind direttamente dal proprio smartphone attraverso pochi e semplici passaggi. Per pagare un’utenza domestica o una multa, basta accedere alla funzionalità “Bollettini Postali” nell’app My Wind, all’interno della sezione MyPay, da qualsiasi smartphone con sistema operativo Android o iOS.

    => Wind Business lancia Giga Smart Share per le PMI

    E’ sufficiente fotografare il codice Data Matrix presente sul bollettino, selezionare la carta di credito già salvata o inserirne una nuova, e cliccare su Paga. In pochi secondi, il pagamento viene effettuato e si riceve la quietanza che sarà sempre presente nella sezione Archivio. Il servizio, disponibile scaricando la nuova versione dell’app MyWind, permette di pagare utenze domestiche, multe e altre tipologie di bollettini fino a mille euro. Il pagamento può essere effettuato con qualsiasi carta di credito, anche prepagate, dei circuiti Visa e MasterCard, senza necessità del conto in banca. Il costo dell’operazione è di due euro.

    => Mobile Payment in Italia: tecnologie e servizi

    Oltre al pagamento delle utenze, l’app MyWind consente anche il controllo del credito residuo, la ricarica della sim, l’acquisto di biglietti per i mezzi pubblici, la ricerca del negozio Wind più vicino e numerose altre funzioni. Un’app sempre più multi-funzionale che si candida quindi a diventare partner digitale del cliente che semplifica la vita quotidiana. Piena soddisfazione da parte di Alessandro Lacovara, Direttore Digital Business Unit di Wind che al riguardo afferma:

    Wind è da sempre in prima linea nella semplificazione della vita dei propri clienti attraverso soluzioni digitali facili da usare e in grado di fronteggiare i piccoli stress quotidiani come, in questo caso, le lunghe code, spesso inevitabili, per pagare un bollettino postale.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Wind, i bollettini postali si pagano con l’app MyWind inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Diego dice:

      2 Euro per un bollettino postale? Stiamo andando verso l’incremento dei costi di incasso invece che un decremento (come sarebbe lecito aspettarsi)…

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *