• Avast for Business, protezione gratis per le aziende

    Avast for Business

    Avast Software ha lanciato Avast for Business, un nuovo strumento sviluppato appositamente per aiutare le aziende a migliorare la protezione della loro rete dalle sempre crescenti insidie del web. Sono tre gli aspetti forti che caratterizzano questo prodotto: l’assenza di costi, la facilità d’uso e la sua natura cloud. Avast for Business è infatti offerto gratuitamente, un aspetto, questo, estremamente importante visto che notoriamente i prodotti pensati per la sicurezza aziendale sono molto costosi. In ogni caso, Avast for Business offre una gestione base della sicurezza della rete e gli amministratori potranno in ogni momento acquistare pacchetti aggiuntivi che vanno ad implementare nuove funzionalità.

    => Avast Free Antivirus 2015 per la sicurezza PC

    Avast for Business è anche facile. Grazie all’interfaccia utente molto ben studiata e localizzata pure in lingua italiana, anche gli amministratori di rete più inesperti sapranno immediatamente orientarsi tra le funzionalità disponibili andando immediatamente a fruttare al massimo tutte le grandi potenzialità che questo prodotto offre. Avast for Business è anche cloud, questo significa che non sarà necessario installare alcun programma. L’interfaccia d’amministrazione della rete è, infatti, accessibile direttamente da browser. Questo significa che chi gestisce una rete in una azienda potrà intervenire in ogni momento e da ogni luogo a patto di disporre di un PC connesso alla rete. Avast for Business permette di gestire PC come workstation e server. Per ognuno di questi terminali, sarà solo necessario scaricare ed installare un client ottenibile direttamente dall’interfaccia di Avast for Business. Ogni PC incluso nella rete potrà godere del consueto elevato grado di protezione offerto da tutti i prodotti di Avast Software. Attraverso l’interfaccia di gestione di Avast for Business, da remoto, gli amministratori potranno tenere sotto controllo tutti gli allert e gli avvisi di sicurezza di tutti i client monitorati e potranno anche intervenire avviando, per esempio, scansioni mirate atte a debellare minacce che si sospetta si siano infiltrate nei PC. Trattasi, dunque, di un prodotto per la sicurezza conveniente ma anche molto comodo perché grazie alla sua natura cloud permette di intervenire rapidamente sui problemi della rete 24 ore su 24 in ogni luogo.

    Fonte: Avast for Business

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Avast for Business, protezione gratis per le aziende inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *