• Knowledge network management: leva competitva per imprese laziali

    knowledge managementDomani 7 luglio, presso la sala del Carroccio del Comune di Roma, si terrà  la conferenza Buone pratiche nelle politiche e negli strumenti di Knowledge Network Management.

    La conferenza fa parte del progetto Know Man (Knowledge Network Management in Technology Parks) finanziato dall´Unione europea nell´ambito del Programma Interregionale IVC.
    L´obiettivo principale di questo progetto è la realizzazione di sinergie tra i diversi attori che concorrono allo sviluppo regionale con i decisori politici.

    La possibilità  di far incontrare persone e organizzazioni in una conferenza pubblica, favorirà  le pratiche di partecipazione e condivisione in una prospettiva di social networking, vera e propria leva strategica per sfruttare al meglio la gestione della conoscenza.

    I relatori saranno eterogenei, infatti, accanto alle autorità  pubbliche, troveremo attori economici e rappresentanti del mondo accademico.

    Sul versante economico troveremo rappresentanti dei Parchi tecnologici e dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa; e ultimo, ma non meno importante, il mondo accademico con l´Università  di Tor Vergata e il CNR.

    La possibilità  di ascoltare diversi approcci al knowledge network management grazie alla eterogeneità  dei relatori, permetterà  di trarre dagli interventi informazioni utili per le proprie attività  in ambito aziendale, istituzionale o universitario.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Knowledge network management: leva competitva per imprese laziali inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *