• HTC Pyramid, smartphone dual core ad alte prestazioni

    HTC PyramidAgli onori della cronaca Web grazie ad alcune immagini rubate, l’HTC Pyramid è presto diventato ben più che una semplice voce di corridoio: il nuovo smartphone Android, di cui sappiamo oramai quasi tutto, dovrebbe essere annunciato ufficialmente entro poche settimane e raccogliere il testimone del tanto apprezzato HTC Desire HD, incarnando il “top” per quanto riguarda il profilo tecnico.

    Il design dell’HTC Pyramid è pulito ed elegante, senza rinunciare alla scocca unibody in alluminio, costante nei modelli di punta HTC.

    Cuore pulsante di questo smartphone Android, la CPU Qualcomm dual core da 1,2Ghz che promette di diventare il nuove punto di riferimento della categoria in quanto a prestazioni.

    Ampia, ma non da record, la dotazione di RAM, che dovrebbe essere di 768MB come negli attuali modelli di punta di HTC.

    Lo schermo, sempre da 4,3 pollici, dovrebbe presentare una risoluzione da 960à—540 pixel. Non si hanno notizie precise sulla tipologia del pannello scelto da HTC per lo schermo, ma non dovrebbe appartenere alla famiglia Amoled, ma essere un normale Super LCD.

    Ampia anche la dotazione multimediale grazie alla presenza di una fotocamera posteriore da 8Mpx accompagnata da due flash led. Presente sulla parte anteriore una fotocamera per le video chat.

    Non mancano ovviamente sensori e supporti moderni come il GPS, il Wi-Fi, il 3G….

    Rispetto al Desire HD, è stata maggiorata la batteria ,ora da 1520 mAh, che dovrebbe quindi garantire una buona autonomia.

    La versione Android per Pyramid è la 2.3 Gingerbread, ovviamente personalizzata con l’innovativa interfaccia Sense che qui verrà  proposta nella nuova versione 3.0.

    HTC Pyramid dovrebbe debuttare sul mercato per l’inizio di quest’estate.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su HTC Pyramid, smartphone dual core ad alte prestazioni inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *