• Web Marketing Manager: figura chiave per le aziende

    mktg managerNell´attuale scenario di mercato la figura del web marketing manager sta assumendo un´importanza crescente per le aziende che iniziano a comprendere l´importanza degli strumenti di digital promotion e web marketing .

    Nonostante le assunzioni siano bloccate in tutti i settori, anche in quelli ITC, sembrano mancare ancora specialisti con competenze di marketing tradizionale e new media, capitale umano utilissimo per le aziende di qualsiasi settore economico.

    Le Università  non sempre sono in grado di seguire i veloci cambiamenti in atto nel sistema produttivo, adeguando opportunamente i programmi didattici per formare figure in grado di gestire i nuovi modelli di business, strettamente dipendenti dalle evoluzioni del web.

    A questa situazione risponde il progetto di Marco Corsaro, fondatore di 77Agency, che ha recentemente lanciato il progetto 77Academy, finalizzato a formare nuovi quadri professionali da inserire in aziende che ricercano figure specializzate nell’uso di strumenti digitali e le connesse strategie di management.

    Ai corsi di 77Academy partecipano gratuitamente laureati che, dopo un´accurata selezione e formazione, possono iniziare ad operare in aziende di diverse dimensioni, per offrire consulenza strategica, servizi di marketing on-line e la creazione di siti web.

    Veri e propri marketing manager in grado di proiettare anche le imprese low tech nei nuovi scenari digitali.

    Se vuoi aggiornamenti su Web Marketing Manager: figura chiave per le aziende inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *