• LG G Pro 2: phablet Android per professionisti

    LG G Pro 2Il phablet Android LG G Pro 2 sostituisce il G Pro, modello buono ma di scarso consenso. Pro 2 è molto interessante, soprattutto dal punto di vista dei contenuti tecnici: proprio per questo, il suo target è il mondo dei professionisti o dei power user.
    LG G Pro 2 integra uno schermo IPS da ben 5,9 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Nonostante le generose dimensioni dello schermo, il phablet risulta comunque abbastanza ergonomico, merito della scelta di porre posteriormente i tasti fisici e di ridurre al minimo la cornice dello schermo.

    Davvero notevoli anche le specifiche di processore e memoria. LG G Pro 2 integra un potente processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz con GPU Adreno 330 e ben 3 GB di RAM. Un mix di potenza esplosiva che permetterà  la massima piacevolezza d’uso in qualsiasi condizione d’uso. La memoria interna per archiviare dati ed applicazioni sarà  di 16 o 32 GB a seconda del modello, memoria ovviamente espandibile tramite memorie MicroSD.

    Non mancano tutti quei sensori e supporti oggi immancabili come l’LTE, il WiFi, il GPS e moltissimo altro ancora. Ricca anche la dotazione multimediale con una fotocamera posteriore da 13 MP con stabilizzatore ottico ed una anteriore da 2,1 MP per le video chat. L’autonomia dovrebbe essere garantita dalla presenza di una batteria da ben 3200 mAh.

    Lato software, LG G Pro 2 offre Android 4.4 KitKat con tutte le classiche personalizzazione dell’operatore coreano come il multiwindows visuale, lo Slide aside e le Qapps.

    Se vuoi aggiornamenti su LG G Pro 2: phablet Android per professionisti inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *