• SmartHelp: assistenza online per smartphone e tablet

    Smartphone e tabletSe avete problemi nell’utilizzare le funzioni avanzate offerte da smartphone e tablet c’è un servizio di assistenza online che fa per voi: si tratta di SmartHelp, uno strumento che rende più facile e immediato l’impiego dei dispositivi mobili mettendo a disposizione dei clienti dei “Doctors” specializzati.


    SmartHelp offre assistenza per la risoluzione di problemi con il funzionamento di smartphone e tablet basati sulla piattaforma Android, a cui si aggiungono però anche i possessori di iPhone e iPad.

    Il servizio mira a fornire un adeguato supporto anche alle aziende i cui dipendenti possono avere la necessità  di sfruttare a fondo i moderni dispositivi mobili per connettersi online, consultare la posta elettronica o accedere a documenti di lavoro condivisi dovunque si trovino.

    L’assistenza avviene interamente da remoto, con gli esperti di SmartHelp in grado di rispondere ai quesiti dei clienti e guidarli nel corretto utilizzo dei dispositivi Android e iOS, il tutto con il vantaggio della formula “No Fox, No Cost” e 7 giorni di garanzia su ogni intervento di assistenza effettuato.

    Se vuoi aggiornamenti su SmartHelp: assistenza online per smartphone e tablet inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. paola dice:

      ho uno star n9500 che funzionava benissimo fino a pochi giorni fa quando messo in carica non si accendeva più (la batteria stava ad 1% prima che si scaricasse) poi ho provato a dare un piccolo colpetto dietro alla cover e di colpo si è acceso e poi spento di nuovo ,quando si è acceso mi dava l’avvertimento di batteria scarica ora cosa devo fare? non funziona ne con altri caricatori ne collegato al pc di sicuro non è morto ma è possibile che sia saldato qualche contatto aiuto!!!

    2. michele dice:

      salve.. ho uno smarttphone particolare.. Casio g’zone commando ca-201l. Dopo un aggiornamento alla rom, si è bloccato sulla schermata di avvio e per di più non c’è verso di entrare in recovery… siete in grado di farmi rientrare il telefono in recovery così poi poter installare la rom originale?

    3. Ivan dice:

      Salve! Sono ivan ho un cellulare samsung galaxy s 5 mi è caduto in aqcua e dopo un po facendo i procedimenti del fono riso ecc ecc ho acceso il cell appena l accendo mi funziona tutto touch suoneria chiamate ecc in poche parole non si vede lo schermo si vede solo se mi metto sotto la luce del sole e si vede astendo cosa potrebbe essersi rotto? Grazie della risposta in anticipo

    4. Leonardo dice:

      Ho un LG G3. Tutto iniziò qualche mese fa quando,dopo aver sbloccato i permessi di root, ho voluto provare ad installare una recovery modificata (precisamente la TWRP) con cui poi flashare una Rom. Non so che cosa è andato storto e da quel momento il cellulare non va più in recovery. Quando provo ad accedervi compare una schermata nera con le seguenti scritte “Boot certification only”. Da quanto ho capito mi è andata in brick la recovery e ho provato in tutti i modi a farlo tornare alla normalità, ma invano. Potreste aiutarmi per favore? Grazie in anticipo!!

    5. Gennaro dice:

      Salve a tutti.
      Sono qui per chiedervi un disperato aiuto riguardante al problema verificatosi successivamente al root che ho fatto al mio telefono (Huawei Ascend G7). Il problema si verifica quando vado ad avviare Play Store, all’avvio mi chiede di Entrare o di registrarmi con un nuovo account, io, avendo il mio account, inserisco le credenziali… ma mi da il seguente errore:
      “Impossibile stabilire una connessione affidabile al server”.
      Ho seguito guide online tipo Total commander,niente!

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *