• Sony Xperia T2 Ultra e Xperia E1

    sony Xperia T2Sony ha arricchito la sua famiglia di prodotti Android con due interessanti terminali, anche in versione Dual SIM. Trattasi degli Xperia, T2 Ultra ed E1.

    Sony Xperia T2 Ultra è un interessante phablet caratterizzato da un generoso schermo da 6 pollici con risoluzione HD, processore Qualcomm Snapdragon 400 quad core da 1.4 GHz con 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna, ovviamente espandibile. Vanta un’ottima dotazione multimediale, con una fotocamera posteriore da ben 13 MP con sensore Exmor RS che dovrebbe garantire ottimi scatti. Anteriormente è presente invece un Exmor R da 1.1 MP. Connettività  completa con LTE, WiFi, Bluetooth e tutto quanto non può mancare in un prodotto moderno. Infine, molto generosa la batteria da ben 3000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia d’uso.

    [youtube XrBaCPSDk04]

    Sony Xperia E1 è uno smartphone completo per chi non ha particolari necessità . Dotato di un design molto elegante che richiama quello della famiglia Z, Sony Xperia E1 si caratterizza per uno schermo da 4 pollici con risoluzione WVGA (800à—480 pixel). Questo smartphone adotta un processore Qualcomm Snpadragon 200 dual core da 1.2GHz con 512MB di memoria RAM. La batteria da 1700mAh dovrebbe garantire un’ottima autonomia visto che il dispositivo non dispone di un hardware molto potente. Il debutto è previsto a breve ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

    [youtube rxt3Lvumvkc]

    Se vuoi aggiornamenti su Sony Xperia T2 Ultra e Xperia E1 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *