• Tablet Pc Android di Google sfida l’Apple iPad nel 2012?

    Tablet Pc NexusGoogle sta pensando a un Tablet Pc Nexus? Pare si sì, almeno secondo Eric Schimdt, chairman di Google che fine 2011 ha anticipato la presentazione nel 2012 di un avanzatissimo Tablet Pc Android che andrà  a contrastare l’inavvicinabile Apple iPad.

    Non conosciamo nome nè form factor, anche se vi si riferisce con il termine “Nexus” per assonanza con i terminali della omonima linea, prodotti direttamente da Google.

    Sicuramente il Tablet Google Nexus monterà  Ice Cream Sandwich ma di più non ci azzardiamo a pronosticare.
    L’unico dato davvero certo, oltre alla possibile data di presentazione, sono le parole di Eric Schimdt che afferma che il 2012 sarà  l’anno dello scontro con Apple sulla TV e nel mercato dei Tablet Pc.

    Come utilizzatori finali non possiamo a questo punto che esserne contenti, perché tutta questa competizione permetterà  di avere sul mercato prodotti sempre migliori e chissà , magari anche a prezzi onesti.

    L’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha suscitato clamore in tutto il mondo, ha fatto capire che Google pensa in grande: dopo aver stupito con la presentazione di Ice Cream Sandwich, ora scommette sul mercato dei Tablet Pc.

    Se vuoi aggiornamenti su Tablet Pc Android di Google sfida l’Apple iPad nel 2012? inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *