• Nokia Lumia 920: Windows Phone 8 con stabilizzatore ottico

    Nokia Lumia 920Nokia Lumia 920 è uno smartphone basato su Windows Phone 8 caratterizzato dalla fotocamera PureView con le ottime lenti Carl Zeiss Tessar e dotata di stabilizzatore ottico.

    => Leggi le caratteristiche del Nokia Lumia 920

    Il suo sensore retroilluminato ha la risoluzione di 8,7 megapixel e il doppio flash LED contribuisce a migliorare scatti e riprese video Full HD effettuati in condizioni di scarsa luminosità .

    Le specifiche hardware proseguono con il processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core da 1,5 GHz abbinato a 1 GB di RAM. L’archiviazione è resa possibile da 32 GB di memoria integrata e da SkyDrive, anche se sarebbe stata gradita la disponibilità  di uno slot per schede microSD.

    => Leggi le caratteristiche di Windows 8

    La connettività  è basata sui moduli Bluetooth 3.0, Wi-Fi a doppia banda (tipo n), A-GPS, quadribanda, UMTS/HSPA+, LTE e DC-HSPA+, riuscendo così a sposare le tecnologie più recenti.

    La batteria agli ioni di litio (non removibile) offre la capacità  massima di 2.000 mAh e permette di coprire un’intera giornata anche in caso di utilizzo intensivo.

    Nokia Lumia 920 monta un display LCD IPS da 4,5 pollici con risoluzione HD di 1.280×768 punti e la sua leggibilità  è buona anche all’aperto, dove solitamente i pannelli AMOLED risultano meno performanti.

    Sul piano software si evidenziano le app dedicate preinstallate dall’azienda finlandese, come Nokia Maps e Nokia Drive per la navigazione anche con indicazioni turn by turn, Nokia Music per gestire brani musicali e Nokia City Lens indirizzata ad esperienze di realtà  aumentata.

    A livello di prestazioni Nokia Lumia 920 è annoverabile tra gli smartphone di punta operanti con Windows Phone 8, coniugando oltretutto un design elegante ed ergonomico indicato per un’ampia fascia d’utenza.

    Se vuoi aggiornamenti su Nokia Lumia 920: Windows Phone 8 con stabilizzatore ottico inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *