• Vista: la beta del Service Pack 2 anche per i professionisti IT

    Vista: la beta del Service Pack 2 anche per i professionisti ITIl Service Pack 1 di Vista mesi or sono era visto come una possibile soluzioni ai deficit del sistema operativo di Microsoft ed invece si rivelò quasi una sorta di Bug Fix e poco di più.
    Nessuna novità  di rilievo, sopratutto dal punto delle prestazioni pure, tant’è che diversi utenti a quel punto decisero definitivamente di passare a Windows Xp.

    Nell’attesa dell’arrivo di Windows 7 (atteso in beta a gennaio), Microsoft correre ai ripari e ha rilasciato un Service Pack 2 per Vista che dovrebbe portare notevoli benefici agli utenti. Per esempio, oltre a correggere molti problemi, introduce il supporto Blu-Ray e Bluetooh 2.1 e portare la versione 4.0 di Windows Search.

    La roadmap di Microsoft indica giugno 2009 come data probabile per il rilascio definitivo del Service Pack 2, tuttavia sembra che si stia accelerando molto lo sviluppo. Il fatto che Vista stia dando problemi potrebbe aver indotto la casa di Redmond a mettere una toppa urgente sulle mancanze di questo sistema operativo.

    Dunque, Microsoft ha deciso di rilasciare la beta del Service Pack 2 non solo agli sviluppatori e agli abbonati Msdn, ma da ieri anche al pubblico, in modo tale che professionisti IT e sviluppatori indipendenti possano dire la propria sulle novità  e sulle nuove prestazioni di Vista.

    Tuttavia, è bene ricordare che questo SP2 Beta da ieri rilasciato al pubblico è da utilizzare solo su sistemi di test, non certo su computer di produzione o utilizzati per lavoro!

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Vista: la beta del Service Pack 2 anche per i professionisti IT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *