• Oppo N3, smartphone con fotocamera motorizzata

    oppo_n3

    Oppo N3 è un nuovo smartphone Android la cui peculiarità è rappresentata dalla fotocamera motorizzata da 16 megapixel, particolarmente interessante anche per gli amanti dei selfie.

    Il meccanismo di rotazione motorizzato (Schneider Kreuznach) riesce ad individuare autonomamente la posizione del soggetto inquadrato ed è perciò utilizzabile indifferentemente quale modulo frontale o posteriore.

    Un componente aggiuntivo specifico rende disponibile la funzione “Auto Panorama” per scatti panoramici assistiti e di notevole impatto visivo.

    La fotocamera consente inoltre di eseguire riprese video 4K a 30 fps, Full HD (1080p) a 60 fps e HD (720p) a 120 fps, a conferma di una notevole qualità tecnica.

    => Smartphone, ancora vendite record

    Anche le altre caratteristiche fisiche di Oppo N3 sono di tutto rilievo. A cominciare dal microprocessore quad-core Snapdragon 801, per proseguire con i 2 GB di RAM ed i 32 GB di memoria di archiviazione (espandibile con schede microSD). Il display è ampio 5,5 pollici e supporta la risoluzione Full HD (1920 x 1080 punti).

    Il sistema chiamato VOOC promette di raggiungere il 75% di ricarica della batteria da 3000 mAh in soli 30 minuti, una sorta di primato nel settore.

    Tenuto conto dell’ampiezza dello schermo, peso e dimensioni di Oppo N3 sono abbastanza contenuti: 192 grammi per 161, 2 x 77 x 9,9 millimetri.

    O-Click 2.0 è un accessorio collegabile via Bluetooth allo smartphone per gestire la fotocamera, controllandone anche la rotazione. Si presta inoltre per rintracciare l’apparecchio nel caso non si ricordi dove sia stato riposto nella stanza in cui ci si trova.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Oppo N3, smartphone con fotocamera motorizzata inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *