• LinkedIn: guida alle nuove pagine per aziende

    linkedin-pagineDopo un periodo di sperimentazione LinkedIn, il social network dedicato a lavoratori e imprese, ha lanciato un nuovo formato per le pagine aziendali (=>vai alle novità ).

    Si tratta di una riorganizzazione nella presentazione dei contenuti, che ha l´obiettivo di evidenziare meglio alcuni elementi e renderli più individuabili e fruibili dagli utenti che si collegano con la pagina.

    LinkedIn => Scopri il nuovo profilo per trovare lavoro

    Gli aggiornamenti sono ora presentati in un flusso centrale, con la possibilità  di evidenziare quelli più importanti e tenerli in alto ben visibili agli utenti, che possono chiaramente commentarli o condividerli.

    In alto a destra vengono mostrate le proprie connessioni con quella pagina, e sempre da quel lato si sviluppa il lungo menu laterale, che mostra le altre informazioni relative all´impresa come i prodotti, le posizioni lavorative aperte o altri dati che si ritiene di dover mostrare.

    LinkedIn => Guida all’uso per cercare e offrire lavoro

    Si può utilizzare anche il menu superiore per inserire direttamente questi collegamenti e farli raggiungere dai visitatori.

    C´è poi la possibilità  di aggiungere un’immagine in alto larga che rappresenti la propria azienda. Da sottolineare infine la compatibilità  delle pagine con la versione mobile del sito e le applicazioni per iPhone e iPad.

    Se vuoi aggiornamenti su LinkedIn: guida alle nuove pagine per aziende inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *