• Huawei Ascend P1, Android ICS e schermo Super AMOLED da 4,3 pollici

    Huawei Ascend P1

    Huawei Ascend P1 è uno smartphone Android caratterizzato da buone funzionalità  e prestazioni di rilievo, senza tuttavia richiedere una cifra eccessiva per il suo acquisto.

    Il sistema sfrutta un processore TI OMAP 4460 dual core da 1,5 GHz, ben supportato da 1 GB di RAM per eseguire senza rallentamenti particolari sia il sistema operativo Android 4 (Ice Cream Sandwich) che le principali applicazioni.

    Lo storage è basato su 4 GB di memoria, di cui 2,3 GB disponibili all’utente, espandibili con slot microSD sino ad un massimo di 32 GB.

    Di buona fattura il display Super AMOLED, ampio 4,3 pollici e capace di supportare la risoluzione massima di 960×540 punti.

    Nonostante la presenza di tale pannello, le dimensioni e il peso risultano abbastanza contenuti: 127,4 x 64,8 x 7,69 millimetri per 110 grammi.

    La fotocamera principale da 8 megapixel è dotata di autofocus e doppio flash LED per fornire una illuminazione adeguata anche in caso di ridotta luminosità  ambientale.

    In termini di connettività , Huawei Ascend P1 appare completo, grazie alle interfacce Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0 e HSDPA+, potendo inoltre contare sui moduli radio FM e A-GPS.

    La batteria di 1.670 mAh fa solitamente raggiungere l’autonomia di una giornata di lavoro, tenuto conto di un utilizzo medio delle risorse disponibili.

    Se vuoi aggiornamenti su Huawei Ascend P1, Android ICS e schermo Super AMOLED da 4,3 pollici inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. carlo dice:

      ritengo interessanti i vs. prodotti. grazie
      carlo colombo

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *