• Risolvere i crash di Outlook 2007 SP1

    Con l’aggiornamento di Microsoft Office 2007 al Service Pack 1, questo programma potrebbe presentare dei frequenti casi di crash (purtroppo delle volte gli aggiornamenti invece di risolvere dei problemi li creano). Il problema dei crash si presenta in svariati casi, dalla semplice lettura della posta (soprattutto se in formato HTML), alla gestione dell’agenda e della rubrica.

    Al momento Microsoft non ha previsto una patch, l’aggiornamento di Outlook o la correzione quindi del problema; ma per poter continuare a lavorare senza dover ogni volta riavviare Outlook ecco che ci arriva in aiuto un programmino: Defrost Outlook.

    Una volta installato questo software (da sottolineare il fatto che è completamente gratuito, ed è da utilizzare solo nel caso di problemi), il vostro Microsoft Office Outlook 2007 SP1 dovrebbe smettere di crashare.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Risolvere i crash di Outlook 2007 SP1 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. david dice:

      io continuo a ricevere problemi collegati a microsoft business contact manager che è un plugin di outlook. Possibile che questo programma risolva anche i problemi connessi ai pugin?

    2. Ciao, non conosco BMC, posso solo suggerirti di aggiornarlo al SP1 tramite questo indirizzo http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=94C32ABF-5481-460D-805D-6C274AC1D194&displaylang=en

    3. Massimo dice:

      Ciao, c’è qualcosa di più recente?
      Il mio outlook 2007 è un cane che si morde la coda: dice che non c’è spazio sufficiente nell’unità contenente il file dati (l’unità è il disco C, con 50 giga liberi) e di eliminare file dal cestino. Se vado ad eliminare file dal cestino mi dà la stessa risposta. Insomma, non va nè avanti nè indietro, e nemmeno riesco a inidviduare la directory dove sono contenute le email, per spostarle manualmente.
      A proposito questo defrost non viene eseguito perchè segnala errore.
      Grazie
      Massimo

    4. Mariano dice:

      Ho lo stesso problema di Massimo.
      Outlook 2007 non m’invia ne riceve più messaggi, dicendo che lo spazio su disco è insufficiente anche se quest’ultimo è abbondante. Tempo fa un tecnico è venuto e ha copiato il file su un altro percorso del disco rimettendolo poi al suo posto ed ha riniziato a funzionare, ma ora il problema si è ripresentato.
      Devo dire che ho usato a lungo Outlook 2003 e ora uso quotidianamente Outlook 2010, ma il 2007 è di gran lunga il peggiore.

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *