• HTC One Mini: design in alluminio e fotocamera Ultrapixel

    htc one miniHTC One Mini è la nuova proposta nel panorama android di HTC. Si tratta di uno smartphone di fascia media che come fa intendere bene il nome è il fratello minore del top di gamma e best seller HTC One. Il nuovo HTC One Mini riprende molti dei caratteri distintivi del fratello maggiore a partire dal design e dalla scocca in alluminio. Troviamo qui però uno schermo da “soli” 4,3 pollici SLCD con risoluzione HD con una densità  di 341ppi.

    Il processore è un Qualcomm Snapdragon 400 dual core da 1,4 GHz con GPU Adreno 305 e 1 GB di memoria RAM. Lo spazio per archiviare foto, video ed applicazioni è di 16 GB non espandibile. Trattandosi del fratello minore dell’HTC One non poteva mancare la fotocamera posteriore con tecnologia Ultrapixel in grado di scattare foto ad altissima qualità  anche in condizioni di scarsa luminosità . Trova spazio inoltre una fotocamera anteriore da 1,6 MP per le videochat.

    La batteria da 1800 mAh dovrebbe inoltre garantire una buona autonomia d’utilizzo. Non possono inoltre mancare nel nuovo HTC One Mini tutti i sensori e supporti degni di un prodotto moderno. Troviamo infatti il WiFi (802.11a/b/g/n), il BlueTooth 4.0, il GPS, l’LTE e moltissimo altro ancora.
    HTC One Mini debutterà  con a bordo android 4.2.2 personalizzato con l’interfaccia proprietaria Sense nella versione 5.0 con HTC Blinkfeed.

    Terminale disponibile in alcuni mercati selezionati a partire da agosto con una distribuzione su larga scala a partire dal mese di settembre.

    [youtube T7USply-sxw]

    Se vuoi aggiornamenti su HTC One Mini: design in alluminio e fotocamera Ultrapixel inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *