• Asus FonePad Note 6

    Asus FonePad Note 6Al Computex 2013, Asus ha presentato il FonePad Note 6, phablet Android che dovrà  scontrarsi con il best seller Samsung Galaxy Note 2.

    Un prodotto innovativo sotto molti fronti ed in particolare nei contenuti tecnici, il nuovo Asus FonePad Note 6 è dotato di schermo da 6 pollici Super IPS+ con risoluzione Full HD.

    => Confronta con gli altri phablet

    Tra le altre specifiche tecniche, troviamo un processore Intel Atom A2560 da 1,6 GHz in abbinamento a 2 GB di memoria RAM.

    Troviamo poi tutti i classici sensori e supporti oggi comuni in un prodotto moderno. Dunque GPS, WiFi, Bluetooth e molto altro ancora. Non sarà  presente l’LTE ma la sola tecnologia 3G. Ovviamente essendo un phablet e dunque un prodotto metà  smartphone e metà  tablet pc, anche l’Asus FonePad Note 6 permette di fare e ricevere chiamate. Curato anche l’impianto multimediale con una fotocamera posteriore da 8 MP e due potenti speaker frontali.

    L’interfaccia Android è stata personalizzata da Asus che ha anche inserito alcune applicazione ad hoc per questa categoria di prodotti. Ovviamente, parlando di un phablet di fascia alta, non mancherà  neanche un comodo pennino integrato con cui sarà  possibile interagire direttamente sullo schermo.

    => Scopri le altre novità  da Asus

    Asus non ha fornito tutte le altre specifiche tecniche come anche il costo e la disponibilità  al pubblico che a questo punto è da immaginare non immediata.

    Se vuoi aggiornamenti su Asus FonePad Note 6 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *