• F-Secure garantirà la sicurezza dei sistemi Windows Home Server

    f-secure_logo_103x131.gif

    Windows Home Server è il nuovo sistema operativo destinato, almeno secondo le aspettative della Microsoft, a tutte quelle famiglie che dispongano di più personal computer. L’obiettivo principale del S.O. è quello di connettere tra loro in maniera semplice, rapida ed intuitiva tutte le varie periferiche e i vari sistemi presenti in un area: esattamente come una piccola azienda.

    F-Secure ha recentemente annunciato di essere stata ufficialmente scelta dalla Microsoft come partner per la sicurezza di Windows Home Server.

    L’annuncio è stato fatto durante la recente Windows Hardware Engineering Conference di Los Angeles: la soluzione proposta da F-Secure sarà in grado di aggiornarsi automaticamente senza gravare sull’utente e sarà in grado di proteggere il S.O. da virus, malware, trojan e spyware. Una protezione completa insomma.

    Pare inoltre (da alcune dichiarazioni degli esperti della casa di Redmond) che questo nuovo sistema sia veramente semplice e alla portata di tutti: sono state implementata procedure che permettono la configurazione di tutte le opzioni anche alle utenze meno esperte.

    La versione definitiva di Windows Home Server dovrebbe iniziare ad essere distribuita entro fine Giugno.

    Se vuoi aggiornamenti su F-Secure garantirà la sicurezza dei sistemi Windows Home Server inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *