• Pubblicità Mobile: arriva il network Facebook

    facebookadFacebook Audience Network sarà il nome della rete pubblicitaria per dispositivi mobili che l’azienda di Marc Zuckerberg si appresta a lanciare sul mercato, in diretta concorrenza con servizi come AdMob di Google e MoPub di Twitter.

    Facebook ha dunque deciso di sviluppare una propria piattaforma piuttosto che acquisirne una, dopo aver iniziato i test nel 2012 e i primi esperimenti nel 2013.

    => Pubblicità su Mobile: le soluzioni Facebook

    La nuova piattaforma consentirà agli sviluppatori di sfruttare l’enorme massa di dati relativi agli utenti del social network che nessun altro può vantare.

    La notizia, prima riportata da Re/Code poi confermata da Sheryl Sandberg, manager di Facebook.

     

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Pubblicità Mobile: arriva il network Facebook inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *