• Salesforce: Cloud e Social Media con Radian6

    Salesforce: Cloud e Social Media con Radian6Salesforce , leader nel campo delle applicazioni cloud enterprise, sviluppate e distribuite attraverso la “Nuvola”, ha annunciato l’avvio ufficiale delle trattative per l’acquisto di Radian6 attiva nella creazione di strumenti pe di social media per le imprese.

    Radian6 consente alle aziende sia di monitorare che di gestire la propria presenza sulle reti sociali, viste come modalità  esclusiva di contatto con i clienti, effettivi o potenziali.

    Riconosciuta leader in questo campo da Forrester, ha rapidamente conquistato consensi (e clienti) del calibro di Kodak, Dell e UPS fino a destare l’attenzione di Salesforce, che ha da tempo compreso come i social network siano sempre di più destinati ad ospitare l’arena della competizione fra le aziende per la conquista dei propri clienti.

    Obiettivo dichiarato è quello di arricchire le funzionalità  dei prodotti di casa Salesforce (primo fra tutti l’omonimo CRM) in modo da aumentare la conoscenza del sempre più vasto insieme degli utilizzatori dei vari Facebook, Twitter, Linkedin (solo per citare quelli più conosciuti qui in Italia).

    Fonte: Salesforce

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Salesforce: Cloud e Social Media con Radian6 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *