• Formarsi in Bottega: strumenti e tecniche di comunicazione

    Formarsi in Bottega

    Il Web è sempre più baricentro non solo della vita di tutti i giorni ma anche dell’attività professionale e lavorativa. Ecco perchè imparare ad utilizzare tutti i segreti di questo complesso mondo digitale può essere decisamente importante per la buona riuscita di un progetto: si pensi ad esempio alla gestione efficace delle fan page business sui social network ai fini di una buona comunicazione aziendale, alla definizione dei criteri chiave per ottimizzare i propri siti Internet oppure al ruolo strategico delle newsletter.

    => Nelle aziende italiane la comunicazione è multicanale

    Per aiutare i professionisti e gli aspiranti imprenditori del Web ad affinare le proprie conoscenze in materia di nuove tecniche di comunicazione digitale, “Bottega dei Segni” ha lanciato “Formarsi in Bottega“, per imparare a gestire da sé la promozione della propria attività a 360 gradi.

    Formarsi in bottegaIl progetto si compone di una serie di workshop dal taglio pratico e alla portata di tutti, proposti in una comoda formula smart che, in 2 o 3 ore e a costi contenuti, offre spunti utili per incrementare la propria visibilità in modo semplice e veloce.

    Workshop focalizzati, per esempio, su Facebook e sulla gestione delle proprie pagine all’interno dei social network, oppure sulla gestione di un sito, sull’utilizzo delle newsletter e molto altro ancora.

    L’intero elenco dei corsi con i relativi dettagli, orari e costi è disponibile direttamente all’interno del sito ufficiale della “Bottega dei Segni”, studio di comunicazione che si occupa di PR, social networking, ufficio stampa, grafica e siti internet.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Formarsi in Bottega: strumenti e tecniche di comunicazione inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *