• PosteMobile, nuova offerta per le aziende

    PosteMobile

    PosteMobile arricchisce l’offerta per le PMI con “PM Impresa TOP”, un piano particolarmente indicato per le aziende che hanno l’esigenza di creare una rete intercompany e di usufruire di tariffe convenienti per traffico voce ed SMS verso gli altri numeri fissi e mobili nazionali. PosteMobile ha inoltre pensato una speciale promozione per le aziende che hanno invece l’esigenza di un’offerta “tutto incluso” che abbini chiamate ed SMS verso tutti senza limiti, traffico dati e un terminale di ultima generazione.

     => Scegliere un operatore mobile virtuale per il business

    “PM Impresa TOP” è il nuovo piano a consumo che offre 1000 minuti al mese ed verso la Rete mobile aziendale; chiamate verso i numeri PosteMobile e numeri di rete fissa nazionale a 2 cent/min; chiamate verso altri operatori mobili nazionali a 5 cent/min; SMS nazionali verso tutti i numeri mobili esterni alla Rete Aziendale a 4 cent/SMS. Il canone mensile del piano è offerto in promozione a 2 euro/SIM per l’intera durata contrattuale (costo standard 5 euro) per chi attiva l’offerta entro il prossimo 22 marzo. Grazie alla “Promo Super Dati” è possibile abbinare al piano l’opzione “1 Giga business” per navigare fino a 1 GB/mese/SIM al costo promozionale di 5 euro/mese anziché 9 euro/mese da offerta standard. Le chiamate sono tariffate senza scatto alla risposta e al secondo effettivo di conversazione. Il traffico dati è da intendersi su territorio nazionale generato su APN wap.postemobile.it.

    Una speciale promozione consente di attivare entro il prossimo 22 marzo il piano PM IMPRESA FULL TIME abbinandolo all’acquisto di un Samsung Galaxy Ace 4 con un anticipo di soli 39 euro e una rata di soli 6 euro/mese per 24 mesi già inclusa nel costo mensile del piano offerto in promozione a 30 euro anziché 42 euro. Il canone mensile di “PM Impresa Full Time” sarà infatti scontato dell’importo della rata del telefono. Al termine dei 24 mesi previsti per l’acquisto del terminale, il costo del piano rimarrà infatti scontato a 24 euro/mese per l’intera durata contrattuale. In caso di recesso anticipato rispetto ai 24 mesi previsti dall’offerta il cliente perde il diritto alla promozione e sarà tenuto a corrispondere per intero le rate mensili del terminale e lo sconto applicato al canone mensile del piano. Il Piano “PM Impresa FULL TIME” offre chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 centesimi al minuto; SMS verso tutti i mobili nazionali a 0 centesimi; 100 min/mese/SIM di chiamate internazionali verso Zona 1; 100 SMS internazionali mese/SIM; 1GByte/mese/SIM di traffico dati. Grazie alla “Promo Super Dati” è inoltre possibile passare da 1GB/mese di traffico dati a 3GB/mese al costo promozionale di 5 euro/mese. Tutti gli importi indicati sono da intendersi IVA esclusa. Per la sottoscrizione del Piano “PM Impresa FULL TIME” è previsto un contributo di adesione (una tantum) di 30 euro  IVA esclusa per SIM, scontato del 100% per SIM di nuova attivazione. L’offerta deve essere fruita nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su PosteMobile, nuova offerta per le aziende inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *