• PosteMobile, promozioni “limited edition” per PMI

    postemobilePosteMobile, fino a 4 maggio 2014, offre una speciale promozione limited edition su alcuni piani dell´offerta Business dedicata alle Piccole e Medie Imprese, scontando il canone mensile dei piani tariffari “PM Impresa RAM“, “PM Impresa 700 RAM” e “PM Impresa FULL TIME” per l´intera durata contrattuale e abbinando al piano prescelto la Promo “Super Dati” per navigare fino a 1 GB/mese o 3GB/mese a costi scontati.

    => PosteMobile: nuova promozione per Partite IVA

    PM IMPRESA RAM

    PM IMPRESA RAM è il piano adatto alle Imprese che hanno l´esigenza di creare una Rete Mobile Aziendale per contenere i costi delle chiamate intercompany e di avere un plafond di traffico voce ed SMS incluso verso gli altri numeri nazionali. Il piano offre: chiamate e SMS senza limiti verso Rete Mobile Aziendale, 200 min/mese/SIM verso altri numeri nazionali (senza scatto alla risposta e calcolati in base alla durata effettiva di conversazione) e 200 SMS/mese/SIM verso i mobili nazionali.

    Per tutti i clienti che attivano il piano tariffario entro il 4 maggio 2014 il canone mensile è offerto in promozione a 8 euro anziché 12 euro per l´intera durata contrattuale.

    E´ possibile abbinare al piano la Promo Super Dati per navigare fino a 1 GB/mese/SIM al costo promozionale di 2 euro al mese anziché 9 euro al mese da offerta standard, oppure fino a 3GB/mese al costo promozionale di 7 euro al mese invece di 13 euro al mese. PM IMPRESA 700 RAM è il piano dedicato alle Imprese che hanno l´esigenza di comunicare in libertà  verso la propria rete mobile aziendale e che desiderano una soluzione con traffico incluso – voce, SMS e dati – per tenere sotto controllo la propria spesa.

    Il piano offre chiamate e SMS senza limiti verso Rete Mobile Aziendale, 700 min/mese/SIM verso altri numeri nazionali (senza scatto alla risposta e calcolati in base alla durata effettiva di conversazione), 700 SMS/mese/SIM verso i mobili nazionali e 1 GB/mese/SIM di traffico dati. Per tutti i clienti che attivano il piano tariffario entro il 4 maggio 2014 il canone mensile è offerto in promozione a 15 euro anziché 32 euro per l´intera durata contrattuale. Grazie alla Promo Super Dati è possibile passare da 1GB/mese di traffico dati a 3GB/mese al costo promozionale di 5 euro al mese in più (13 euro costo standard).

    PM Impresa FULL TIME

    Il Piano “PM Impresa FULL TIME” è il piano dedicato alle Imprese che desiderano comunicare in libertà  con chiamate e SMS verso tutti senza limiti e traffico dati incluso. Il piano offre chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 centesimi; SMS verso tutti i mobili nazionali a 0 centesimi; 100min/mese/SIM di chiamate internazionali verso Zona 1; 100 SMS internazionali mese/SIM; 1GByte/mese/SIM traffico dati

    Per tutti i clienti che attivano il piano tariffario entro il 4 maggio 2014, il canone mensile è in promozione a 30 euro anziché 62 euro per l´intera durata contrattuale. E´ possibile abbinare al piano la Promo Super Dati per passare da 1GB/mese di traffico dati a 3GB/mese al costo promozionale di 5 euro al mese.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su PosteMobile, promozioni “limited edition” per PMI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Lucio dice:

      vorrei sapere, dovendo andare per mesi in spagna cosa diventa il telefono poste mobili con il roaming e come ricaricarlo. Grazie

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *